Dessena: «Cagliari, è sbagliato fare drammi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Dessena: «Cagliari, è sbagliato fare drammi»

Pubblicato

su

cagliari logo

Brutta sconfitta per il Cagliari in casa contro il Napoli, Daniele Dessena analizza lo 0-5 di ieri e guarda avanti, sperando in una reazione a Empoli

Daniele Dessena è dispiaciuto per la sconfitta del Cagliari contro il Napoli, una debacle che ha portato i tifosi dei sardi a fischiare i giocatori sonoramente. Alla fine del match capitan Dessena ha detto: «Dispiace per questa pesante sconfitta ma va detto che il Napoli contro di noi non ha sbagliato nulla. D’altra parte è vero che dobbiamo fare un esame di coscienza: non sappiamo affrontare i match contro le grandi squadre. Quando non ci arrivi col palleggio e il bel gioco, allora bisogna scendere in campo con qualcosa di più come il cuore, la fame, l’orgoglio personale. Non dobbiamo farlo solo per noi stessi ma anche per la maglia che abbiamo».
CAGLIARI VS. NAPOLI: PARLA DESSENA – «Ora però è ugualmente sbagliato fare drammi altrimenti bisognerebbe pensare alla situazione di squadre che sono molto più indietro di noi. Per noi è sbagliato stare ad analizzare la gara di oggi, per quanto faccia male perdere così. Sabato andremo a giocare a Empoli e sarà un’altra sfida, del tutto diversa, non credo proprio che risentiremo psicologicamente del risultato di oggi» ha concluso Daniele Dessena in zona mista alla fine della partita tra il Cagliari e il Napoli.