Dessena rinnova con il Cagliari: «Sono orgoglioso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Dessena rinnova con il Cagliari: «Sono orgoglioso»

Pubblicato

su

Dessena legrottaglie cagliari

Daniele Dessena, centrocampista del Cagliari, ha rinnovato il suo contratto con il club rossoblù. I dettagli e le ultimissime notizie

Dessena rinnova: «Sono orgoglioso» – 8 marzo, ore 18.50

Il centrocampista del Cagliari ha parlato in conferenza stampa del proprio rinnovo: «Il mio desiderio era quello di restare qui a Cagliari, a casa mia. Sono molto felice per il rinnovo, mi inorgoglisce. Ringrazio il presidente Giulini, il ds Capozucca e tutta la gente che mi è stata vicina. Ho fatto molti sbagli qui, ma ogni volta sono ripartito».

Dessena rinnova con il Cagliari, è ufficiale

Daniele Dessena, centrocampista del Cagliari, sposa il progetto del club rossoblù. Il calciatore ha rinnovato l’accordo con i sardi. I dettagli non sono stati rivelati ma verranno svelati nella conferenza stampa delle 18. Questo il comunicato del Cagliari: «Il capitano Daniele Dessena ha firmato il rinnovo del contratto con il Cagliari Calcio. I dettagli dell’accordo verranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà oggi alle 18 al Centro Sportivo “Asseminello”, con la partecipazione del giocatore accompagnato dal Presidente Tommaso Giulini. Daniele e il Cagliari Calcio proseguono insieme il loro cammino comune iniziato nel 2009 e ripreso, dopo una stagione di pausa, nel gennaio 2012. Il Club è lieto che il capitano leghi un’altra parte della sua carriera alla maglia rossoblù, sin qui onorata con 165 presenze in campionato, corredate da 10 gol».