Destro si riprende il Bologna: «Le chiacchiere stanno a zero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Destro si riprende il Bologna: «Le chiacchiere stanno a zero»

Pubblicato

su

destro bologna

Mattia Destro e la doppietta sotto l’Albero di Natale: le dichiarazioni del bomber del Bologna dopo il 2-3 con il Chievo Verona

Mattia Destro ha deciso quest’oggi il match del Bentegodi tra Chievo-Bologna. Il 2-3 finale è arrivato in virtù della doppietta dell’attaccante ex Inter e Milan: «Sto bene, la squadra sta bene e siamo felicissimi di questo campionato del Bologna. E’ normale che quando la squadra gira così i gol arrivino. Siamo partiti benissimo sul campo trovando immediatamente il vantaggio ma poi abbiamo preso il gol del pareggio su una disattenzione. Siamo sempre stati in partita e anche in dieci uomini siamo riusciti a portarla a casa. E’ il campo a parlare, le chiacchiere stanno a zero e quando giochi devi dimostrare ciò che sai fare in campo» dice a Sky Sport.

Prosegue Destro: «Il Bologna è una squadra ambiziosa con un presidente ambizioso e lavoriamo sempre per fare prestazioni importanti. Devo segnare molti più gol per riuscire a caricarmi il Bologna sulle spalle, ma questo è il mio obiettivo da quando sono arrivato qui. Sono felice perché con la vittoria di stasera i nostri tifosi si possono godere un buon Natale. Il nostro obiettivo è sempre la salvezza ma se dovessimo giocare come oggi allora i punti arriveranno. Cosa metterò sotto l’albero? Anche un po’ di famiglia che fa sempre bene e poi giocheremo tra pochi giorni, c’è poco da parlare e molto da lavorare».