Destro: «Sono stato vicino allo Spezia. Nazionale? È sempre un obiettivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Destro: «Sono stato vicino allo Spezia. Nazionale? È sempre un obiettivo»

Pubblicato

su

Mattia Destro, attaccante del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida contro l0 Spezia

Mattia Destro ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida contro lo Spezia.

SPEZIA – «Mi sento bene fisicamente e mentalmente, sono molto contento. Adesso ci attende una partita difficile ma daremo il massimo per ottenere i tre punti».

PENULTIMI – «Non ho una risposta precisa, ma so che stiamo lavorando bene, stiamo dando continuità alle prestazioni anche se poi i risultati non stanno arrivando».

GOL SEGNATO ALLO SPEZIA – «Penso che ogni gol sia importante e pesante ma questa sarà una partita fondamentale che dobbiamo assolutamente vincere».

GENOA SEGNA QUANDO VA SOTTO – «Questo è sicuramente uno dei nostri difetti, dobbiamo cercare di approcciare meglio alle partite, cercare di andare in vantaggio noi e poi gestire meglio le gare. La cosa importante però è l’impegno e ottenere i tre punti in qualsiasi modo».

VICINO ALLO SPEZIA – «C’è stato qualcosa, ma poi parlando col presidente e con la società abbiamo trovato in poco tempo un accordo».

NAZIONALE – «Penso che la Nazionale sia un obiettivo per qualsiasi calciatore, ma tutto passa dalle prestazioni che si fanno con il club. Io ci ho sempre creduto».