Destro è tornato: poker di gol nelle ultime 6 partite - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Destro è tornato: poker di gol nelle ultime 6 partite

Pubblicato

su

destro musacchio milan-bologna

Mattia Destro ritorna al gol in questo fine 2017: sono 4 le reti del bomber nelle ultime 6 partite di campionato, svolta Bologna?

Finalmente una media come si deve. Mattia Destro sembra stia rivivendo una seconda giovinezza in questo mese di dicembre che chiude il 2017. Ma non il campionato, visto che per la prima volta le formazioni di Serie A giocheranno anche durante le festività natalizie, tra impegni di campionato e quelli dei quarti di Coppa Italia. Il primo, storico, turno natalizio è stato aperto quest’oggi, alle ore 18, da Chievo-Bologna, anticipo delle ore 18 di venerdì 22 dicembre 2017. La gara si è conclusa con il risultato di 2-3 per la formazione emiliana, grazie ai gol di Simone Verdi e la doppietta di Mattia Destro.

Proprio la doppietta di Destro, di cui l’ultimo gol realizzato nei minuti finali di Chievo-Bologna, ha permesso alla formazione di Donadoni di centrare tre punti importanti risalire la classifica dopo il brutto ko interno contro la Juventus. L’ex Roma e Milan sembra stia ritrovando la verve dopo un inizio di stagione piuttosto negativo. Dopo le prime tre gare da titolare, infatti, Donadoni gli ha preferito Palacio, fino al ritorno di Destro che ha realizzato 4 gol e 2 assist nelle ultime 6 partite nelle quali è stato schierato da titolare. Un ritorno al gol importante e chissà che non possa fare da propellente per superare il bottino delle 11 reti realizzate nello scorso campionato.