Destro vice di Belotti: gli occhi del Torino sul Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Destro vice di Belotti: gli occhi del Torino sul Bologna

Pubblicato

su

destro bologna

Mattia Destro è finito nel mirino del Torino, il centravanti del Bologna potrebbe essere il vice di Andrea Belotti. Non è in un gran momento l’ex romanista, a gennaio…

Tra gli attaccanti ancora a secco in Serie A troviamo Mattia Destro, centravanti del Bologna. Non è la sua miglior stagione da quando è nel grande calcio, ma a gennaio potrebbe cambiare tutto. Ci sono state molte voci di calciomercato su di lui, ne spuntano di nuove e di interessanti anche nelle ultime ore. La più intrigante riguarda il Torino: i granata potrebbero tornare su un loro vecchio pallino.

L’ex interista piaceva al Toro qualche stagione fa, adesso è uno degli indiziati come vice di Andrea Belotti (tra gli altri anche il milanista Patrick Cutrone). Nel Bologna Destro sta facendo la riserva di lusso e il rapporto con Roberto Donadoni non pare idilliaco. Il Torino vuole un altro centravanti da alternare a Belotti e il marchigiano sembra il nome ideale, scrive La Stampa. Non ci son stati contatti, ma l’interesse è alto.