Under 21, Di Biagio: «Qualificazione meritata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Under 21, Di Biagio: «Qualificazione meritata»

Pubblicato

su

di biagio

Le parole di Gigi Di Biagio, tecnico dell’Under 21, dopo la qualificazione agli Europei del 2017 in Polonia

Dopo lo 0-0 ottenuto contro la Lituania, che vale la qualificazione agli Europei 2017 in Polonia, Gigi Di Biagio, tecnico dell’Italia Under 21, ha parlato così ai microfoni della Rai: «Volevamo la vittoria e cercavamo una buona prestazione. Non è stata una partita esaltante, contro una squadra ostica, ma abbiamo meritato la qualificazione per quel che abbiamo mostrato in quest’ultimo anno e mezzo». 
DI BIAGIO CONTINUA«Sono molto felice perché i ragazzi stanno crescendo, oggi avevamo molte assenze tra chi è infortunato e chi, invece, è stato convocato in nazionale maggiore. Il girone era equilibrato, pensiamo che la Lituania, che è arrivata penultima, stasera ha giocato molto bene. Il nostro parco giocatori è di sicuro importante, ora pensiamo a crescere ancora in vista dell’Europeo» ha concluso il commissario tecnico degli azzurrini.
LE PAROLE DI BENASSI SULLA QUALIFICAZIONE – «Ci tenevo tanto a giocare quest’ultima gara. Siamo riusciti a portare a termine il nostro compito e quindi siamo molto felici. Potevamo di certo fare qualcosa in più, ma adesso ci godiamo questa qualificazione» queste le parole del capitano dell’Under 21 ai microfoni di Rai Sport.