Di Francesco: «Berardi? Non me lo aspettavo così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Di Francesco: «Berardi? Non me lo aspettavo così»

Pubblicato

su

di francesco - fiorentina

Al Mapei Stadium l’arbitro ha fischiato da poco la fine tra Sassuolo e Torino: le ultime notizie e le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine della sfida

Sassuolo e Torino hanno dato vita a una partita piuttosto divertente ma senza gol. Allo Stadio Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia è arrivato da poco il fischio finale tra la squadra di Eusebio Di Francesco e quella di Sinisa Mihajlovic in un match valido per la giornata numero diciannove di Serie A, la prima del nuovo anno ma l’ultima del girone di andata. Di Francesco in zona mista ha analizzato l’incontro, di seguito le sue parole.
SASSUOLO VS. TORINO: PARLA DI FRANCESCO – «Acerbi voluto altrove? Penso che possa rimanere fino a giugno, per noi è un giocatore determinante e abbiamo assenze dietro, quindi deve restare. Nell’emergenza in cui siamo, sarebbe un guaio e sono convinto che la società manterrà quanto promesso. Berardi si è allenato una settimana con la squadra ma non mi aspettavo stesse così bene, appena ho potuto l’ho rimesso dentro. Nel secondo tempo ha visto un ottimo Sassuolo, ripartiamo da qui sperando di far riprendere la condizione a tutti» è quanto ha detto il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco alla fine della partita tra Sassuolo e Torino ai microfoni di Rai Sport.