Di Francesco gode: «Questa è una grande Roma! Dzeko? Ha sbagliato, ma ora...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Di Francesco gode: «Questa è una grande Roma! Dzeko? Ha sbagliato, ma ora…»

Pubblicato

su

Grande soddisfazione di Di Francesco al termine del successo della Roma a Benevento: «Ragazzi bravissimi, bene il turnover». Su Dzeko parole al miele: «Ha fatto due ottime gare»

E’ un Di Francesco molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Premium Sport al termine del grande successo di Benevento. La Roma ha il vento in poppa e il tecnico giallorosso non può che essere soddisfatto per la prova offerta al Vigorito: «Sono contento della prestazione della squadra. Sapevo che ci voleva la consapevolezza di dare forza alla mia filosofia e a quello che propongo. Non sono del tutto soddisfatto perché dobbiamo essere meno superficiali nella gestione e non dobbiamo farci illudere dal risultato, ci voleva poco a far riaprire il match. Turnover? Vale solo quando si vince. Ma è improponibile fare 3 partite di fila, per questo ho chiesto alla società due giocatori per ruolo».

Parole al miele di Di Francesco per Edin Dzeko, autore di una doppietta da bomber vero e sempre più al centro del gioco (ha partecipato attivamente anche alle autoreti di Venuti e Lucioni): «Edin ha capito di aver sbagliato a dire certe cose, date dalla frustrazione. Oggi ha fatto una grandissima partita e sono contento per lui, che aveva già fatto bene contro il Verona. Roma criticata in maniera eccessiva? Prima dicevano che eravamo da scudetto, poi da quarto posto, le chiacchiere le porta via il vento».