Roma-Bologna: padre contro figlio, parla la signora Di Francesco!
Connettiti con noi

Roma News

Roma-Bologna: padre contro figlio, parla la signora Di Francesco!

Pubblicato

su

di francesco roma

Stasera andrà in scena una sfida inedita, Roma-Bologna metterà contro anche Di Francesco padre contro il figlio, parla la mamma e nonna dei protagonisti

Sfida particolare quella di questa sera, tra i giallorossi e il Bologna. La prima di Eusebio Di Francesco all’Olimpico da quando siede sulla panchina romanista, contro il figlio che gioca nel Bologna. Sfida inedita quindi, soprattutto per la signora Silvana, mamma e nonna dei due Di Francesco impegnati: «Per chi tifo? Non si può, infatti vi dico cosa vorrei: un bel gol di Federico e una bella vittoria della Roma» Inizia così, la sua intervista ai microfoni del Corriere dello Sport.

Sul figlio Eusebio afferma: «un uomo tranquillo che bada al sodo» e sul nipote Federico  «un ragazzo buono e generoso» con la voce emozionata e gli occhi pieni di orgoglio. Oggi avversari e anche per il prossimo futuro. Perché vederli lavorare insieme, per la signora Silvana, è quasi impossibile: «Mio figlio non vorrebbe.»
Poi chiude con gli auguri: al figlio vincere lo scudetto con la Roma che manca da troppo tempo, al nipote di partecipare al Mondiale, perché: «so quanto ci tiene.»