Di Francesco esonerato? No, la Roma lo conferma fino a domenica
Connettiti con noi

Calciomercato

La Roma conferma Di Francesco: si gioca tutto col Milan

Pubblicato

su

di francesco roma

Eusebio Di Francesco rimane sulla panchina della Roma. Il tecnico avrà un’ultima chance domenica contro il Milan. Sousa in allerta

Eusebio Di Francesco è e sarà ancora, almeno fino a domenica, l’allenatore della Roma. Il tecnico abruzzese, contestatissimo dopo il ko di ieri in Coppa Italia per 7-1 a Firenze contro la Fiorentina, non sarà esonerato nelle prossime ore. L’allenatore infatti è stato confermato sulla panchina giallorossa. Nelle ultime ore erano circolate voci di esonero, voci di possibili dimissioni smentite però dal diretto interessato già nell’immediato post-partita. Niente di tutto questo: Di Fra rimane alla guida della Roma almeno fino a domenica.

I prossimi 3 giorni saranno intensi per il tecnico e per la Roma. Nessun ribaltone immediato ma in caso di sconfitta o di prestazioni poco convincente dei suoi, il tecnico verrà esonerato. Dopo un confronto telefonico con Pallotta, il direttore sportivo Monchi ha deciso di confermare Eusebio Di Francesco. Paulo Sousa, in pole per l’eventuale sostituzione, è in allerta ma non arriverà a Trigoria nelle prossime ore. Di Fra nel frattempo si tiene stretta la sua panchina e si gioca tutto nello scontro diretto per la Champions contro il Milan di Rino Gattuso. Tutto in 90 minuti per l’allenatore romanista. Situazione dunque da monitorare.