Di Gennaro: «Fiorentina, poco equilibrio e troppi errori con la Juve»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Di Gennaro: «Fiorentina, poco equilibrio e troppi errori con la Juve»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista ha parlato della partita di ieri sera della viola: «La Fiorentina esce a testa alta ma con qualche errore di troppo»

L’ex centrocampista Antonio di Gennaro è tornato sulla gara di ieri sera di Coppa Italia ai microfono di TMW Radio:

«Per tutta la stagione la Juventus ha fatto come ieri sera, tranne che con l’Inter, abbassandosi di venti metri per mandare in avanti gli attaccanti, nell’uno contro uno. Qualche scelta di Italiano, vedi Ikoné mezzala, è stata a sorpresa ma non ha reso. La Fiorentina esce sì a testa alta ma con qualche errore di troppo».

L’ASSENZA DI VLAHOVIC – «Italiano, anche strategicamente, aveva preparato la partita per sfruttare il secondo tempo. Cabral sembrava in crescita, secondo me ieri la squadra era proprio squilibrata con Ikoné mezzala nel 4-3-3. Certo, Vlahovic ti aiuta a comandare le partite, sarebbe stato diverso. D’altronde sono stati spesi 80 milioni di euro. In partite in cui devi ribaltarla uno così ti fa la differenza».

FINALE – «L’Inter è tornata su livelli importanti, a livello di organico e giocatori è superiore per il momento ma in una finale c’è sempre qualcosa di diverso, non c’è mai una logica»