Di Lorenzo: «Europeo indimenticabile. Il Napoli vuole essere protagonista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo: «Europeo indimenticabile. Il Napoli vuole essere protagonista»

Pubblicato

su

Di Lorenzo: «Europeo indimenticabile, rimarrà sempre dentro di me. Il Napoli vuole essere protagonista quest’anno»

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’inizio del campionato. Di seguito le sue parole.

EUROPEO – «Tutto l’Europeo è stato indimenticabile e rimarrà sempre dentro di me. Quando vinci queste competizioni la convinzione cresce ed avremo tantissimo entusiasmo da trasmettere ai nostri compagni. Spero di fare una bella stagione. Bisogna sempre credere in se stessi soprattutto nei momenti difficili che si possono superare. A me è successo questo e ora mi godo tutte le soddisfazioni attraverso un po’ di sacrifici. Mancini è stato fondamentale in questo biennio, è sempre stato convinto del valore della squadra e s’è visto in campo. Siamo un bel gruppo ed una squadra forte e parte del merito è anche del mister».

NAPOLI – «Si lavora bene con Spalletti, il primo impatto è positivo. È un allenatore esperto e si vede che ha avuto squadre importanti. Noi lo stiamo seguendo al 100% perché vogliamo fare una grande stagione a partire da domenica».

PUBBLICO – «Senza i tifosi è stato difficile, il calcio sembrava un altro sport. Siamo contenti del ritorno del pubblico, sappiamo quanto sia importante qui a Napoli».

VENEZIA – «In queste partite nascondono tante insidie. Il Venezia torna in A dopo tanti anni ed avrà voglia di partire bene, ma anche noi vogliamo far bene a differenza dell’anno scorso. Vogliamo essere protagonisti».

OBIETTIVI – «La squadra è forte, c’è tutto per far bene, ma conta il campo e non le chiacchiere. Dovremo dimostrare sul campo di meritare l’accesso alla Champions League».