Napoli o Bologna? Diamanti consiglia Verdi: «Resta in rossoblu, lì sei il numero uno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli o Bologna? Diamanti consiglia Verdi: «Resta in rossoblu, lì sei il numero uno»

Pubblicato

su

simone verdi

Che deve fare Simone Verdi? Andare al Napoli o rimanere a Bologna? La risposta la dà Alessandro Diamanti, rossoblu che sa cosa significa lasciare le due Torri

Diamanti Verdi non è il titolo di un romanzo o di un film, il Napoli ne sa qualcosa. Diamanti è Alessandro Diamanti, Verdi è Simone Verdi: il primo è svincolato, il secondo gioca nel Bologna ed è vicinissimo agli azzurri, stando alle ultime notizie di calciomercato. Il pratese andò via da Bologna e da quel momento la sua carriera non è decollata, per questo si sente in dovere di dare un consiglio a uno dei giocatori più importanti nella rosa di Roberto Donadoni. «Fossi in lui rimarrei al Bologna tutta la vita, senza dubbi. Sono più anziano di lui e gli do questo consiglio. Il Bologna gli consente di scegliere il suo domani, perciò farei di tutto per aprire un ciclo coi rossoblu» dice Alino.

Meglio Bologna o Napoli? L’ex del Livorno non ha alcun dubbio. «È meglio essere il numero uno a Bologna che il numero dodici o tredici a Napoli. A Bologna Simone Verdi è coccolato e gioca sempre, a Napoli andrebbe a giocare in una squadra consolidata dove chiunque fa fatica a trovare spazio. Non mi muoverei mai da Bologna – afferma Diamanti a Il Corriere di Bologna -. Immagino le vacanze che avrà passato. Immagino le pressioni, le telefonate… Difficilmente si sarà divertito». Adesso la palla passa proprio a Verdi, pare vicino ai campani, ma è tutto da vedere.