Dinamo Zagabria, Sopic: «Non temiamo la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Dinamo Zagabria, Sopic: «Non temiamo la Juventus»

Pubblicato

su

Juventus Ghione matic

Dinamo Zagabria pronta all’esame Juventus in Champions League: ecco le parole in conferenza stampa del tecnico Zeljko Sopic

Ko all’esordio contro l’Olympique Lione, la Dinamo Zagabria domani ospiterà al Maksimir la Juventus di Massimiliano Allegri per la 2^ giornata della fase a gironi di Champions League. In conferenza stampa, il tecnico Zeljko Sopic ha presentato la gara contro i bianconeri: «Tre panchine di Higuain? Significa che non era ancora pronto. Se la Juventus è la favorita per la Champions League? Ciò che posso dire è che la Juve ha mostrato grande forza, potrebbe vincere».

CONTINUA SOPIC – Prosegue l’ex vice-allenatore di Kranjcar: «Pjaca e Mandzukic? Ho giocato con Mandzukic, era un calciatore acerbo ma ricordo la sua audacia. Pjaca invece in prospettiva è uno dei migliori al mondo: ne ho visti pochi come lui. Il mio futuro? Non penso al futuro, non sarebbe un problema se qualcuno prendesse il mio posto: penso al presente. Infortunati? Non ci sono novità: out Stojanovic e Matel. In campo scenderanno i calciatori migliori di cui dispongo. Siamo pronti per affrontare una grande gara, lo stadio sarà pieno: non temiamo la Juventus».