Dionisi: «Locatelli? Il Sassuolo non gli impedirà di crescere» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi: «Locatelli? Il Sassuolo non gli impedirà di crescere. Su Scamacca…» – VIDEO

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, analizza il pareggio in amichevole e parla del futuro di Manuel Locatelli – VIDEO

(Antonio Parrotto, inviato a Vipiteno) – Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, fa il punto dopo l’amichevole finità 0-0 col Sudtirol. Le parole su Locatelli.

LA GARA «Abbiamo tanti margini di crescita, siamo solo all’inizio di un percorso, ci dobbiamo preparare al meglio. Abbiamo fatto una partita corraggiosa, purtroppo la forma ci ha fermato un gol. Io porto a casa molte cose positive da queste due settimane». 

MARCHIZZA FRATTESI E SCAMACCA«Dal punto di vista della disponibilità bene, dal punto di vista delle qualità molto bene. Sono tutti cresciuti. Gianluca lo sto apprezzando anche come ragazzo». 

LOCATELLI «Ancora è presto per capire qualcosa sui singoli. Obiang e Locatelli non c’erano, sono ancora due giocatori del Sassuolo, poi non so cosa accadrà con Locatelli. Ci sarà alla ripresa? Non lo so. Se il giocatore avrà possibilità di crescere il Sassuolo non glielo impedirà. Questa squadra è stata una vetrina anche per lui».

Facebook

video