Diritti TV, il piano di DAZN per prendersi tutta la Serie A - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Diritti TV, il piano di DAZN per prendersi tutta la Serie A

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dazn partite serie a calendario

Oggi la Lega Serie A potrebbe assegnare a DAZN tutte le partite di Serie A dei prossimi tre anni. Sarebbe una rivoluzione per il calcio italiano

Nella giornata di oggi è prevista una riunione della Lega Serie A che potrebbe portare all’assegnazione di diritti TV per il 2021/2024.

Secondo quanto riferito da Repubblica almeno dodici squadre sarebbero propense ad accettare l’offerta da 840 milioni di DAZN, con l’azienda del gruppo Perform forte di una possibile partnership con Tim per convincere i club della bontà tecnologica del progetto che porterebbe il campionato tutto su internet.

Sky ha presentato un’offerta di 750 milioni e può fare affidamento su un bacino di 2,9 milioni di abbonati. Inoltre offrirebbe anche la possibilità di aprire il Canale Serie A, un pallino della Lega

Cagliari News

Saurini rivela: «Gaetano? Estroso già in primavera del Napoli. Io spero che si possa arrivare alla fine in questo modo e su Pisacane dico che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gaetano
Continue Reading

Ultime Notizie

Infortunio Sulemana, tegola per l’Atalanta! L’attaccante salta Verona e non solo: ecco quanto dovrà star fuori l’ex Southampton. I dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo883992 scaled
Continue Reading