Donadoni all'attacco: «Destro importante. Palacio? Non escludo nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni all’attacco: «Destro importante. Palacio? Non escludo nulla»

Pubblicato

su

Donadoni Bologna

La conferenza stampa di Roberto Donadoni prima della trasferta del Bologna con l’Atalanta: le ultime news su Destro e Palacio

Roberto Donadoni si gode il suo Bologna lassù in alto in classifica. Domani tornerà a casa a Bergamo contro l’Atalanta, in cui ha mosso i primi passi da calciatore. Oggi invece ha presentato la partita in conferenza stampa: «Oltre a Taider, Mbaye e Maietta ho una rosa ampia che sta recuperando ed è in ottima condizione. Questa sarà una settimana impegnativa a livello fisico. Partiamo dal vantaggio di aver lavorato bene e con costrutto negli ultimi sette giorni».

Ancora Donadoni in sala stampa ha aggiunto: «Queste sono opportunità che qualcuno deve sfruttare bene e deve farlo perché deve dimostrare che in questa squadra ci può stare. Mattia Destro per noi è un giocatore importante, lo ribadisco. Spero di poterlo avere in campo e che lui dimostri tutto il suo valore. Palacio? Ci saranno tre partite ravvicinate, non mi sento di escludere niente. Ovviamente valuterò come sta ogni giocatore che ho. Poli? Sta bene, è recuperato e ci sarà».