Donadoni: «Bologna coraggioso, Destro fondamentale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Bologna coraggioso, Destro fondamentale»

Pubblicato

su

Il Bologna ha fatto secco il Palermo al Dall’Ara  per la tredicesima di Serie A, le parole del tecnico dei rossoblu Roberto Donadoni alla fine della partita di oggi

Due mesi dopo l’ultima vittoria, Roberto Donadoni è tornato a sorridere. Il tecnico del Bologna ha guidato i suoi in casa allo Stadio Renato Dall’Ara in un match molto complicato contro il Palermo, anch’esso a secco di successi da parecchie settimane. Il Bologna però ha giocato bene nonostante le assenze ed è stato bravo a rimontare lo svantaggio iniziale, ha prima pareggiato e poi capovolto la gara andando a vincere tre a uno. Donadoni ha poi analizzato quanto successo nella giornata numero tredici di Serie A, di seguito tutte le sue parole in mixed zone alle varie emittenti.

BOLOGNA VS. PALERMO: DONADONI A RAI SPORT – «Per noi è importante vincere anche dal punti di vista mentale conta molto. Nelle ultime settimane abbiamo concesso molto per demerito nostro. Oggi abbiamo avuto subito una chance, poi una nostra ingenuità ci ha portato in svantaggio. Non è stato facile ma siamo stati bravi e coraggiosi a prendere sicurezza e a vincere con merito. Destro per noi è fondamentale, è fortissimo» queste sono le parole a Rai Sport di Roberto Donadoni, mister dei padroni di casa, alla fine del match tra Bologna e Palermo.