Donadoni carica il Bologna: «Smettiamo di pensare agli avversari. Voglio intensità e attenzione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni carica il Bologna: «Smettiamo di pensare agli avversari. Voglio intensità e attenzione»

Pubblicato

su

donadoni

Alla vigilia di Bologna-Crotone, il tecnico Roberto Donadoni ha parlato in questi termini della sfida in programma allo stadio Dall’Ara

Quella tra Bologna e Crotone sarà una partita decisamente importante ai fini della salvezza: gli emiliani sanno che le fortune della stagione passano soprattutto per le sfide casalinghe mentre i calabresi vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione, distante soli 3 punti. La dodicesima giornata di Serie A si aprirà proprio con Bologna-Crotone, dalle 18 di domani pomeriggio. Giornata, dunque, di vigilia e di dichiarazioni con Roberto Donadoni che ha dato una scossa ai suoi in press conference.

Ecco quanto dichiarato dal tecnico in sala stampa: «Voglio vedere la stessa intensità avuta a Roma. Il Crotone è vivo e giustamente ci crede. Loro giocano tutto sulle ripartenze e le seconde palle, bisogna stare molto attenti. Conto di avere a disposizione sia Rodrigo Palacio che Andrea Poli, mentre M’Baye e Taider sono pienamente recuperati. Dobbiamo scendere in campo con la convinzione di mettere in campo tutto il nostro potenziale: smettiamola di ragionare sugli avversari». I felsinei vengono dalla sconfitta, seppur di misura, ad opera della Roma mentre i calabresi dalla convincente vittoria contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Trend, dunque, opposti che mister Roberto Donadoni spera di invertire nella sfida salvezza del Dall’Ara.