Donadoni e la cura Bologna: «Verdi sta meglio. Palacio? Non ci piangiamo addosso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni e la cura Bologna: «Verdi sta meglio. Palacio? Non ci piangiamo addosso»

Pubblicato

su

Le parole di Donadoni in sala stampa alla vigilia della sfida di campionato di Serie A contro il Genoa: le dichiarazioni del tecnico

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, è stato il protagonista della conferenza stampa odierna alla vigilia del match contro il Genoa: «In palio 3 punti pesanti domani. Vogliamo guadagnare ancora terreno e fare felice la gente più di quanto non sia ora. Fischi e applausi arrivano a seconda delle prestazioni. Ce li teniamo e continuiamo a lavorare in un certo modo, per fare di più e meglio. Il Genoa viene da 3 risultati importanti, ha morale alto e sarà un ostacolo duro. Ma noi vogliamo dare continuità. Questo Genoa ora ha trovato la quadratura difensiva. Così hanno risalito la classifica».

Prosegue ancora Donadoni, parlando della sfida di campionato in programma domani alle ore 18 contro il Genoa, valevole per la giornata numero 26 di Serie A: «Un mese senza Palacio? Sappiamo il suo valore ma non ci piangiamo addosso. Sarà ancora più fondamentale che tutti gli altri siano concreti. Giocare a 3 dietro è una possibilità. Nell’arco della stagione l’abbiamo già provato più volte. Verdi sta meglio, le sensazioni sono positive. Romagnoli è serio e disponibile. Ha superato un piccolo contrattempo fisico e ora sta bene».