Donnarumma, ma anche Ter Stegen: il Bayern a caccia del sostituto di Neuer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Donnarumma, ma anche Ter Stegen: il Bayern a caccia del sostituto di Neuer

Pubblicato

su

donnarumma italia

Gianluigi Donnarumma è finito nel mirino del top club della Bundesliga ma non è il solo in lizza: il Bayern tenta Ter Stegen

I destini di Ter Stegen e del Bayern Monaco tornano ad incrociarsi sul mercato: il portiere tedesco, infatti, prima di finire al Barcellona si era reso protagonista di ottime stagione con il Borussia Moenchengladbach finendo, dunque, nel mirino dell’ex squadra di Carlo Ancelotti. L’estremo difensore è la prima scelta in vista della sessione invernale di compravendite, ma, stando al Mundo Deportivo, i blaugrana non vorrebbero privarsene, tantomeno a metà stagione. E Donnarumma?

Il 18enne italiano piace, però, al momento sarebbe una soluzione alternativa, insieme allo stesso Kepa Arrizabalaga di proprietà dell’Athletic Bilbao. Secondo la logica, sarebbe più sensato puntare su uno dei due, visto che il numero uno del Bayern si chiama Neuer. Il portiere della nazionale tedesca, dopo la frattura al piede, avrebbe dovuto rimettere piede in campo a gennaio, ma i tempi si potrebbero allungare fino a marzo. Sarebbe più sensato puntare su Donnarumma o sullo spagnolo visto lo status più elevato, al momento, del portiere del Barcellona. Quello di puntare sul ragazzo cresciuto nel Milan sarebbe, comunque, un progetto a lungo termine. Sliding doors.