Torino, Donnarumma è diventato padre: il comunicato del club  
Connettiti con noi

Torino News

Torino, Antonio Donnarumma di nuovo papà: arriva il comunicato del club granata per il portiere

Pubblicato

su

Antonio Donnarumma portiere

Antonio Donnarumma è diventato padre per la terza volta, vediamo il bellissimo comunicato del club granata dedicato al portiere, da oggi neo-papà 

Un fiocco rosa dovrà essere appeso sulla porta di Via Viotti, sede – da ormai all’incirca un anno – del Torino Fc. È nata infatti Gaia Donnarumma, terzogenita del portiere Antonio. A rendere nota la notizia ci ha pensato direttamente il club, con un comunicato apparso sui portali ufficiali della scuderia piemontese intorno alle 11 di stamane, giovedì 21 novembre 2024. Nella nota, ecco i puntuali auguri da parte della società, rivolti per l’appunto al proprio tesserato.

Donnarumma, fratello dell’ex Milan Gianluigi ora in forza al Paris Saint-Germain, è approdato al Torino lo scorso agosto. All’ombra della Mole ricopre il ruolo di terzo portiere, alle spalle dei compagni Vanja Milinkovic Savic e Alberto Paleari. Nella più che decennale carriera il classe ’90 di Castellammare di Stabia vanta esperienze (tra le tante) al Genoa e al Padova, oltre che nello stesso Milan. Vediamo quindi il prima citato messaggio del Torino per la nascita della figlia Gaia.

COMUNICATO TORINO ANTONIO DONNARUMMA – «Fiocco rosa in casa granata. E’ nata Gaia Donnarumma, terzogenita di Antonio Donnarumma, accolta dal fratellino Mattia e dalla sorellina Sofia. Ad Antonio e alla moglie Stefania le congratulazioni e l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club».

Torino News

Genoa-Torino, Galante: «Attenzione all’effetto Vieira, ma i granata col Napoli meritavano di più. I problemi Vanoli non li ha in difesa ma davanti, può fare questo per risolverli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Galante
Continua a leggere

Genoa News

Genoa-Torino: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

miretti
Continua a leggere