Donnarumma, ma che hai fatto ai capelli? Il nuovo look fa discutere - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Donnarumma, ma che hai fatto ai capelli? Il nuovo look fa discutere – FOTO

Pubblicato

su

Donnarumma, in occasione di Milan-Rijeka, sfoggia un nuovo look, ma il nuovo taglio di capelli fa decisamente discutere. E finora non è stato particolarmente apprezzato…

Milan-Rijeka è un esame di maturità da non fallire per i rossoneri. La sconfitta tremenda rimediata in casa della Sampdoria in campionato ha cominciato a far suonare qualche campanello d’allarme, con il tecnico Vincenzo Montella messo pesantemente in discussione. Nonostante il momento no, la dirigenza anche alla vigilia della sfida di Europa League ha preso le difese dell’allenatore, ribadendogli la massima fiducia. Per la gara di questa sera Montella ha dato spazio a tanti titolari, fra cui Gigio Donnarumma, che però ha sfoggiato una grande novità. Sì, perché il portiere ha infatti un nuovo audace taglio di capelli, che sta già facendo molto discutere sui social network.

https://twitter.com/mmichelaf/status/913485215951179776

Donnarumma ha infatti una capigliatura a mo’ di furetto, molto in voga fra i giovani. Ma una parte dei capelli se li sarebbe tinti di una tonalità fra l’arancione e il rossastro e infatti su Twitter il dettaglio è stato immediatamente colto dagli attentissimi follower dell’estremo difensore del Milan. Ma, in fondo, a nessuno importa più di tanto nel momento in cui Donnarumma fa il Donnarumma: perché quando il numero uno rossonero è in giornata nessuno gli potrebbe contestare nulla. Neppure i capelli…

 

Il nuovo look del portiere del Milan

Il nuovo look del portiere del Milan

Il nuovo look del portiere del Milan

Il nuovo look del portiere del Milan