Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma ha rinnovato con il Milan: è ufficiale – FOTO

Pubblicato

su

donnarumma

Gigio Donnarumma, portiere del Milan, ha rinnovato il contratto con i rossoneri per i prossimi quattro anni

Donnarumma-Milan: ufficiale il rinnovo fino al 2021 – ore 18.40

Mancava solamente l’ufficialità per il rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan ed è arrivata pochi istanti fa direttamente sui profili social del club rossonero. Il giovane portiere ha prolungato il suo rapporto con il club di Via Aldo Rossi di quattro anni con scadenza nel 2021. Non è ancora ufficiale l’ingaggio del fratello Antonio ma lo sarà a brevissimo. Sorridenti hanno posato per la foto comparsa sui social per annunciare il buon esito della trattativa il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, l’amministratore delegato Marco Fassone e lo stesso Gigio con l’ormai celebre posa del mercato rossonero.

Donnarumma ha firmato il prolungamento del contratto con il Milan

Eccola la fumata bianca tanto attesa: secondo Sky Sport Gigio Donnarumma ha firmato il rinnovo del contratto con il Milan. Dopo diverse settimane di rifiuti, proclami, hackeraggi e riaperture il portiere classe ’99 ha posto pochi minuti fa la sua sigla sul prolungamento fino al 30 giugno 2021. Insieme a lui ha firmato anche Antonio Donnarumma, che tra il pomeriggio di ieri e la mattina di oggi ha già svolto i test fisici e atletici, ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero dove percepirà un milione di euro all’anno per fare da secondo al fratello minore, il cui futuro sarà ancora a tinte rossonere.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.