Donnarumma rinnoverà con il Milan: quando ci sarà la firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma rinnoverà con il Milan: quando ci sarà la firma

Pubblicato

su

donnarumma

Gigio Donnarumma rinnoverà con il Milan: clamorosa retromarcia del giovane portiere italiano. Ecco quando può arrivare la firma – 4 luglio, ore 7.00

La firma del portiere è attesa a ore. Il Milan ha fatto un’offerta convincente sia a Donnarumma sia al suo agente Raiola e blinderà con un maxi contratto il giovane estremo difensore. Nella giornata di oggi dovrebbero arrivare le firme e l’ufficialità del rinnovo, stando a La Gazzetta dello Sport. Diventerà il terzo portiere più pagato al mondo dopo Neuer e De Gea. Inoltre il giocatore starebbe pensando di non presentarsi agli scritti dell’esame di maturità, in programma da domani. Potrebbe andare in vacanza subito e rimandare l’esame scolastico più importante di tutti.

Donnarumma rinnoverà con il Milan: tutte le cifre del nuovo contratto

Gigio Donnarumma rinnoverà con il Milan. Come riporta la trasmissione Sky Calciomercato – L’originale il portiere firmerà un contratto di 5 anni a 6 milioni di euro a stagione. Insieme a lui sarà ingaggiato anche il fratello Antonio con un contratto da 1 mln di euro a stagione che a questo punto farà parte anche lui della rosa del Milan. Nel contratto è prevista una clausola rescissoria da 100 milioni di euro in caso di qualificazione in Champions League e di 50 in caso di mancata qualificazione. La firma è attesa a breve e il prossimo incontro potrà già essere decisivo per firmare. Donnarumma così ritorna sui suoi passi e ricuce lo strappo con il Milan.

Il giocatore avrebbe rinunciato ad una super offerta del Paris Saint Germain che si era spinto ad offrire 13 milioni di euro a stagione per il 18enne portiere italiano. Anche il club francese era disposto ad ingaggiare il fratello Antonio, oltre a garantire una serie di benefits tra cui tre ville e tre auto di lusso. Il tormentone dell’estate sembra finito: in questo caso la volontà del giocatore ha avuto la meglio sulla decisione di rottura presa dall’agente Mino Raiola.