Draxler, altro che Inter: il Real Madrid lo vuole già a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Draxler, altro che Inter: il Real Madrid lo vuole già a gennaio

Pubblicato

su

germania draxler

Julian Draxler è in uscita dal Paris Saint Germain, per sua stessa volontà: più che l’Inter, però, pare ci sia il Real nel futuro del tedesco

Il reparto offensivo del Paris Saint Germain trabocca di talento: Neymar, Cavani, Mbappè, Pastore, Lucas e Draxler. Giusto per ricordare l’immenso potenziale a disposizione del tecnico Unai Emery. L’ex allenatore del Siviglia, in questo inizio di stagione, ha privilegiato i primi 3, concedendo le briciole agli altri. Scelta che non è andata giù a Julian Draxler, trequartista dalle indiscutibili doti, che giocherebbe titolare in quasi tutti i top club europei. Da qui la decisione di abbandonare Parigi nelle prossime finestre di mercato.

Nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti, l’ex Schalke 04 ci starebbe una meraviglia, infatti Ausilio ha annotato il nome del tedesco sul suo taccuino da tempo ormai. Stamane Don Balon ha toccato la questione relativa al futuro di Draxler, citando il nome di un’altra illustre squadra del panorama europeo: il Real Madrid. Pare, infatti, che Zinedine Zidane abbia chiesto l’acquisto del tedesco alla società, già per il prossimo gennaio. Il calciatore viene valutato oltre 40 milioni di euro, tanti per l’Inter, vista la mannaia del Financial Fair Play. La concorrenza, poi, di un club titolato come quello dei galacticos non semplifica la trattativa. Draxler, dunque, verso la Spagna.