2012
Ds Internacional su Leandro Damiao: “Finora nessuna offerta”
L’Internacional di Porto Alegre pare fra le società brasiliane più attive ai nastri di partenza della sessione estiva del calciomercato.
In entrata i verdeoro, oltre al sogno Alexandre Pato, sarebbero interessate ai ritorni di Nilmar dal Villarreal e Luiz Adriano dallo Shakhtar Donetsk. In uscita tiene sempre banco la stella Leandro Damiao.
Ai microfoni di Calciomercato.it il direttore sportivo Fernandao ha fatto il punto.
Sul mercato in entrata: “Sicuramente questi due nomi sono più alla portata – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Fernandao, direttore sportivo del club -. Per Nilmar si parlerebbe di un acquisto a titolo definitivo, ma c’è una forte concorrenza europea. Luiz Adriano si potrebbe prendere anche in prestito“.
Su Leandro Damiao: “Al momento non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale, né dall’Italia, né da altri paesi. Non fatico a pensare che arriverà in futuro, ma come direttore sportivo spererei che non arrivi mai una proposta fuori parametro perché ci piacerebbe tenerlo fino a dicembre. E’ un grande giocatore, ma soprattutto un ottimo ragazzo ed un professionista esemplare“.