Dybala alza le mani: lo schiaffone da burlone a Pjanic infiamma Instagram! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala alza le mani: lo schiaffone da burlone a Pjanic infiamma Instagram! – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala alza le mani per scherzo: lo schiaffone al piede di Pjanic infiamma Instagram, ma la story di Instagram fa sorridere ed evidenzia l’armonia che si respira in casa Juve

Paulo Dybala ha ritrovato il sorriso e questo aspetto non può che essere positivo per la Juve. La Joya, nella sfida di ieri a San Siro contro il Milan, ha ritrovato la gioia di giocare per la squadra e ciò è testimoniato dallo splendido assist per il gol del vantaggio messo a segno da Gonzalo Higuain. La tristezza delle ultime settimane è ormai un lontanissimo ricordo e ora Dybala ha ripreso anche a postare video divertenti in cui scherza con i compagni. L’ultimo riguarda la stanza dei massaggi, all’interno della quale Miralem Pjanic si stava rilassando.

Dybala, che si è fatto filmare da un compagno, ha visto Pjanic steso con gli occhi chiusi e ne ha approfittato per rifilargli uno schiaffone sulla pianta del piede. Uno scherzetto divertente, postato su Instagram attraverso una story, che però il bosniaco non ha molto apprezzato, visto che non si è scomposto di una virgola. L’armonia che si respira in casa Juve si misura anche da questi piccoli particolari: lo spogliatoio non è mai stato così compatto.