Insidia Barcellona: Juventus, attenta a Dybala!

dybala higuain juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Nonostante il primo gol in stagione, Paulo Dybala continua a essere tormentato dalle voci: stavolta però sono di calciomercato perché il Barcellona bussa alla porta della Juventus

Paulo Dybala ha segnato in Dinamo Zagabria – Juventus la sua prima rete stagionale e si è sbloccato in Champions League, competizione che in futuro potrebbe giocare col Barcellona. Sì perché a sorpresa il Barca si è messo sulle sue tracce e potrebbe bussare alla porta della Juve con decisione nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore argentino però non sembra in vendita, i blaugrana lo puntano parecchio e pensano a un affare nella finestra di trasferimenti che verrà. Serve una stella assoluta a Luis Enrique, non solamente ottimi giocatori: Dybala è il nome perfetto.

DYBALA E IL BARCELLONA – Quest’anno il Barcellona ha puntellato la sua rosa con giovani elementi di prospettiva spendendo centoventi milioni di euro, nella prossima campagna acquisti la volontà degli spagnoli è di concentrarsi su un unico obiettivo sfruttando il blocco del mercato per Real Madrid e Atletico Madrid. La Joya dunque torna di moda per il Barcellona secondo Mundo Deportivo ma la Juventus non ha intenzione di privarsene. Non si parla ancora di cifre ma sta di fatto che i campioni di Liga sono lì con gli occhi puntati su Dybala.