Dybala, errori e muso lungo. E cita MJ: «Ho fallito molte volte...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala, errori e muso lungo. E cita MJ: «Ho fallito molte volte…»

Pubblicato

su

infortunio Juventus

Paulo Dybala, autore dell’errore decisivo dal dischetto, in Supercoppa, potrebbe diventare un caso. L’argentino non è contento della panchina iniziale

DYBALA CITA MICHAEL JORDAN: HO FALLITO MOLTE VOLTE, PER QUESTO… – Dopo esser finito nel mirino delle critiche più o meno velate del tecnico Allegri, Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha pubblicato sui social network una famosa citazione di Michael Jordan, tra i più grandi sportivi di ogni epoca: «Nella mia vita ho fallito più di novemila tiri, perso quasi trecento partite, ventisei volte ho sbagliato il tiro decisivo. Ho fallito molte volte, ma è per questo che alla fine ho vinto tutto».

Paulo Dybala ha smaltito l’infortunio rimediato contro il Milan ad ottobre e sperava di tornare nella formazione titolare ma in questo momento è difficile fare a meno di Higuain e Mandzukic e Allegri ha preferito lasciare, ancora una volta, la Joya in panchina, per sfruttare le sue potenzialità a gara in corso. L’argentino della Juventus ha avuto a disposizione circa un’ora di gioco, compresi i supplementari, e non ha inciso, anzi, ha sbagliato il calcio di rigore decisivo (dopo l’errore della Joya, Pasalic ha regalato la Supercoppa al Milan).
DYBALA DIVENTA UN CASO: PANCHINE POCO GRADITE? LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” la quarta panchina di fila ha reso scontento l’attaccante bianconero. Il pubblico lo ave­va evocato, Max lo ha infilato ma senza riceverne il giusto tocco magico: diverse le occasioni per Paulo, tutte sprecate. I due si rivedranno a Capodanno e potranno tornare a parlare. Il calciatore inoltre non ha ancora firmato il rinnovo e la questione è ancora aperta: Real Madrid e Barcellona, spettatori interessati, sperano nella rottura ma appare molto ma molto difficile.