Dybala come Pogba: il Manchester United prepara l'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala come Pogba: il Manchester United prepara l’offerta

Pubblicato

su

pogba dybala juventus

Paulo Dybala è diventato uno dei migliori attaccanti dell’intero panorama europeo e le migliori squadre d’Europa sono pronte a fare follie per averlo in squadra

12 gol stagionali, tra Serie A, Champions League e Supercoppa italiana: Paulo Dybala non si ferma più. La stagione 2017/2018 è e sarà quella della sua definitiva consacrazione: iniziata con l’assegnazione della prestigiosa casacca numero 10 sta proseguendo nel segno di un argentino sempre più decisivo nell’economia del gioco della Juventus. Allegri lo ha saputo dosare e, adesso, ha tra le mani un autentico gioiello: fulcro della manovra, geniale nella giocata e goleador davanti alla porta.

La scorsa estate era finito nel mirino delle big spagnole, Barcellona e Real Madrid, la prossima potrebbe essere contraddistinta dal tormentone Manchester United. Il perchè è presto detto: Dybala è diventato un obiettivo di mercato di Josè Mourinho. Il manager portoghese, stando a quanto riferito dal Sunday Mirror, sarebbe pronto a ricoprire d’oro la Juventus per portare Paulo all’Old Trafford. 160 milioni di buoni motivi per chiudere la seconda maxi operazione con la Juventus, dopo il passaggio di Paul Pogba in maglia rossa per 110 milioni di euro. Resterà, adesso, da capire se la Vecchia Signora vorrà lasciar andare il suo talento assoluto e se Paulo prediligerebbe il campionato inglese o quello spagnolo.