Dybala consiglia la Juve: «Zaniolo e Chiesa gli unici a saltare l'uomo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala consiglia la Juve: «Zaniolo e Chiesa gli unici a saltare l’uomo»

Pubblicato

su

dybala juventus

Paulo Dybala dispensa consigli alla Juventus. L’attaccante ha elogiato Zaniolo e Chiesa, due obiettivi di mercato bianconeri

Non c’è solo Cristiano Ronaldo a dispensare consigli di mercato nella Juventus. Anche Paulo Dybala lancia messaggi di mercato al suo club, alla sua società. L’attaccante argentino è stato intervistato dal magazine Style, e ha parlato anche del momento del calcio italiano, paragonandolo al suo calcio, quello argentino: «Saltare l’uomo è la cosa più bella dopo il goal per un calciatore e in Sud America si tende a dribblare di più, visto che ci si abitua a giocare per strada. In Italia le cose sono invece molto diverse».

Prosegue Paulo Dybala: «A parte Zaniolo e Chiesa, non esistono giocatori con queste caratteristiche. Arrivare qui non è stato semplice, sono passato dall’Argentina a uno dei campionati più difficili al mondo». Dybala adesso sente di essere cresciuto e non vuole passare per una giovane promessa: «Mi capita spesso di sentire nei miei confronti frasi del tipo “è giovane, ha 22 anni”. Ma in realtà nel calcio, a quell’età non sei più tanto giovane. Nell’ultimo periodo sono cresciuto molto, non mi considero più un ragazzo perché ho fatto esperienze che mi permettono di vedere le cose in un altro modo, sia dentro sia fuori dal campo».