Dzemaili, Bologna: «Contento per il gruppo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Dzemaili, Bologna: «Contento per il gruppo»

Pubblicato

su

dzemaili bologna

Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, ha parlato ai microfoni dopo il successo sul Palermo bagnato dal suo  primo goal in rossoblu

Il centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili ha commentato ai microfoni la grande vittoria dei felsinei sul Palermo di De Zerbi. Lo svizzero ha messo la firma sul terzo goal rossoblu con un bellissimo tiro dal limite dell’area che ha chiuso il match e ha costretto i rosanero all’ennesima sconfitta. Quello di oggi è anche il primo sigillo dell’ex Napoli con la maglia del Bologna, gioia doppia dunque per lui.
LE DICHIARAZIONI: Al termine della partita queste le parole di Dzemaili: «Abbiamo raccolto ciò che meritavamo, i tre punti. L’inizio è stato negativo, ma per fortuna si è trattato solo di un episodio. Nonostante lo svantaggio ho sempre creduto che l’avremmo vinta e così è stato. Prestazione davvero soddisfacente per noi. Oggi abbiamo fatto cose importanti, questa vittoria fa la differenza. Sono contento per il goal e per il gruppo, andiamo avanti con entusiasmo. Da quando sono qui ho avvertito grande fiducia nei miei confronti. Mi sento un leader di questa squadra».