Dzemaili si presenta: «Non potevo trovare di meglio» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Dzemaili si presenta: «Non potevo trovare di meglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dzemaili azione napoli 2013 ifa

Il centrocampista rivela: «Con i club italiani non si è trovato l’accordo»

DZEMAILI GALATASARAY PRANDELLI MILANBlerim Dzemaili è da poco un nuovo giocatore del Galatasaray. Arrivato insieme a Pandev, lo svizzero sarà allenato da Cesare Prandelli, ed è lui stesso ad esternare le sue emozioni alla stampa turca: «Prandelli mi ha contattato, ci siamo accordati in 24 ore. Il Galatasaray è un’ottima squadra, ho l’opportunità di giocare ancora in Champions League. Non potevo trovare di meglio».

C’ERA IL MILAN – Su Dzemaili c’era da tempo l’interesse del Milan. I rossoneri hanno monitorato la situazione del centrocampista, ma non hanno mai affondato il colpo. Interrogato sulle possibilità di restare in Serie A, lo svizzero ha così risposto: «Stavo bene in Italia. Diversi club erano interessati a me, ma non hanno mai presentato l’offerta giusta. Tutto questo fino alla chiamata di Prandelli. Sono molto felice e soddisfatto per questa nuova avventura».

OBIETTIVO – Dzemaili spera anche nella chiamata nella nazionale svizzera, adesso sotto la guida di Petkovic: «Con Petkovic cambieranno le carte in tavola, un nuovo tecnico valuta sempre le novità. Magari utilizzerà un nuovo sistema, e dunque giocatori diversi rispetto al passato».