Edenilson: «Genoa molle, ci serva da lezione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Edenilson: «Genoa molle, ci serva da lezione»

Pubblicato

su

genoa

Edenilson è rabbioso dopo la sconfitta del suo Genoa contro la Lazio in trasferta: «Così non va, troppi palloni e contrasti persi»

Un Genoa così non va bene, lo dice Edenilson. Sconfitta per tre a uno con la Lazio in trasferta e molta rabbia da parte del brasiliano che sgrida i suoi in mixed zone. Queste le parole di Edenilson: «Abbiamo sbagliato tutto, soprattutto l’approccio alla gara. Abbiamo perso troppi palloni e troppi contrasti. Non possiamo permetterci di subire così tanto, quando siamo riusciti a rimetterci in corsa abbiamo regalato un rigore evitabile e il terzo gol è nato da un rimpallo perso nella nostra area. Non è stata la domenica che volevamo, si è visto un Genoa molle nei contrasti, troppe palle perse davvero».

GENOA SPENTO SECONDO EDENILSON – Edenilson ha aggiunto anche: «Non ci possiamo permettere di concedere così tanto contro squadre come la Lazio, perché poi alla prima azione ci fanno male. È una lezione che dobbiamo imparare, l’unica soluzione è lavorare per preparare la gara con la Juventus e imparare da quanto abbiamo fatto oggi, dai nostri errori. Siamo stati sfortunati perché eravamo riusciti a pareggiare ma poi ci siamo complicati la vita da soli. Subiamo gol e poi non riusciamo a pareggiare e vincere. Dobbiamo venire fuori da questo momentaccio».