Eder: «Mercato? Nel calcio non si sa mai» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Eder: «Mercato? Nel calcio non si sa mai»

Pubblicato

su

inter eder

Calciomercato Inter, Eder: «Via? Nel calcio non si sa mai», 15 gennaio

Dopo l’arrivo di Gagliardini in entrata, il mercato dell’Inter dovrà basarsi sostanzialmente sulle cessioni per sfoltire la rosa a disposizione di Pioli. L’attaccante Eder, in tal senso, non sembra essere un candidato alla partenza, tuttavia, intervistato nella zona mista di San Siro al termine della vittoria nell’anticipo contro il Chievo Verona, ha rilasciato queste dichiarazioni criptiche circa il suo futuro e la sua permanenza in nerazzurro: «Nel calcio non si può mai sapere».

Le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter, Eder: «Rumors di mercato? Non voglio lasciare la squadra a gennaio, voglio far bene qui»

Eder punta i piedi e allontana definitivamente l’ipotesi di un trasferimento dall’Inter in questa sessione di calciomercato. Queste le parole dell’attaccante italo-brasiliano rilasciate ai microfoni di Premium Sport: «Ho sentito qualcosa circa i rumors di mercato e ne ho parlato con il mio procuratore. In questo momento non voglio lasciare la squadra, non voglio un altro trasferimento a gennaio. Sono concentrato e voglio far bene qui» le dichiarazioni di Eder, arrivato all’Inter proprio nel gennaio 2016 dopo aver rifiutato la corte del Leicester di Claudio Ranieri.
CALCIOMERCATO INTER: EDER RIFIUTA LA CESSIONE – In vista della prossima sfida di Serie A dell’inter alla Dacia Arena contro l’Udinese, Eder ha aggiunto: «La gara con l’Udinese è molto importante, sono una squadra tosta e con Delneri stanno facendo molto bene, sappiamo che sarà difficile ma andremo lì per vincere. Da quando è arrivato Pioli stiamo lavorando bene, curando ogni dettaglio, adesso non possiamo però permetterci di sbagliare. Siamo una squadra forte, l’obiettivo è il terzo posto: dobbiamo crederci, con 20 partite ancora da giocare tutto può succedere, ci sono in palio 60 punti».