Edera è la prima richiesta di Mihajlovic al Bologna

Edera è la prima richiesta di Mihajlovic al Bologna
© foto www.imagephotoagency.it

Simone Edera, esterno offensivo classe 1997 del Torino, raggiunge Mihajlovic al Bologna? Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato

Sinisa Mihajlovic ha preso possesso del nuovo ruolo di allenatore del Bologna. L’allenatore serbo succede così a Filippo Inzaghi esonerato dalla dirigenza di Joey Saputo dopo 21 giornate di campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Il neo-allenatore dei rossoblù, Mihajlovic, ha già fatto la sua richiesta al Bologna in queste ultime ore di calciomercato. E vorrebbe riportare con sé in rosa un pupillo lanciato nel grande calcio: Simone Edera.

Ieri pomeriggio è iniziata la nuova avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. L’ex Milan torna ad allenare in Serie A e tra le diverse richieste sul mercato alla società figura il nome di Simone Edera. L’esterno offensivo classe 1997 in forza al Torino è stato già allenato da Mihajlovic in granata. Adesso lo rivorrebbe con sé al Bologna e i rossoblù lo hanno chiesto ufficialmente ai granata secondo quanto riporta Sky Sport. Si attende adesso la risposta del presidente Urbano Cairo.