Emerson Palmieri vede giallorosso: «Inter e Liverpool? Ho un contratto con la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Emerson Palmieri vede giallorosso: «Inter e Liverpool? Ho un contratto con la Roma»

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

Emerson Palmieri, da poco tornato a disposizione della Roma dopo l’infortunio, ha parlaato del suo rientro e delle voci di mercato

Il difensore della Roma, Emerson Palmieri, è tornato da poco tra i convocati della squadra dopo il grave infortunio al crociato occorsogli in maggio. Il brasiliano ha parlato così del suo momento: «Non sono ancora al 100% ma sto lavorando per arrivarci. Se giocherò titolare contro la Spal? Lascio decidere all’allenatore. La Roma ha una rosa ampia e questo è molto importante visti i tanti impegni ravvicinati» le sue parole a Sky Sport.

Emerson Palmieri, accostato a grandi squadre, ha risposto così alle voci di mercato: «Io nel mirino di Inter e Liverpool? Fa piacere, ma io ho un contratto con la Roma. Qui sto bene e voglio rimanere». Interpellato anche sulla mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali, il difensore brasiliano (naturalizzato italiano) ha detto: «Dispiace non aver avuto l’opportunità di giocare per l’Italia, ma ci sono rimasto più male per la Nazionale e per i giocatori che erano lì, inclusi i miei compagni della Roma. Adesso c’è da ripartire».