Emerson Royal: «Costretto a lasciare il Barcellona, dispiaciuto per i modi» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Emerson Royal: «Costretto a lasciare il Barcellona, dispiaciuto per i modi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Emerson Royal

Emerson Royal ha parlato a MARCA del suo addio al Barcellona: le sue dichiarazioni

Emerson Royal ha parlato a MARCA del suo addio al Barcellona. Le sue parole.

«Ero al Betis e mi era chiaro che sarei tornato a fine stagione al Barcellona, così erano gli accordi da contratto. Pensavo che il club volesse tenermi, ho giocato domenica scorsa titolare e mi sono allenato tranquillamente. A un certo punto mi sono accorto che stavano succedendo tante cose, che il Tottenham parlava col Barcellona, che l’affare era quasi chiuso. Mi hanno chiamato in serata perché volevano parlarmi e lì ho realizzato che volevano vendermi. Mi hanno detto che la situazione non era buona e che dato il momento complicato era meglio per il club monetizzare dalla mia cessione. Io ho detto ai dirigenti che la mia intenzione era restare e dare il mio contributo in campo al Barcellona. Ma mi era chiaro che ciò che mi stavano dicendo, con le buone, era che dovevo andare via: o sì o sì. Se mi sono sentito usato? Non è la parola corretta, però mi è dispiaciuto il modo in cui mi è stato comunicato. Potevano esserci modi migliori per sistemare le cose».

Calcio Estero

Risultati Bundesliga, il Borussia Dortmund risponde a Bayern Monaco e Lipsia. Successo anche dell’Amburgo che accende la zona salvezza!

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

Brandt
Continue Reading

Calcio Estero

Usa, l’Inter Miami vince la MLS Cup 2025! Messi festeggia il titolo e spiega: «Portare il club in vetta era la sfida. Busquets e Alba? Meritano questo finale. Qui trasferte da 7 ore!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo875438
Continue Reading