Nazionali
Emirati Arabi-Uzbekistan: dove vederla, orario e probabili formazioni
All’Al-Rashid andrà in scena la sfida tra Emirati Arabi-Uzbekistan: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv
All’Al-Rashid di Dubai si giocherà la sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali tra Emirati Arabi-Uzbekistan. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
Emirati Arabi: Eisa; Ibrahim, Al Hammadi, Autonne, Meloni; Hunt, Nader; Caio, Lima, Al Ghassani; Bruno.
Uzbekistan: Yusupov; Alizhonov, Alikulov, Abdullaev, Khusanov, Nasrullaev; Fayzullaev, Mozgovoy, Khamrobekov, Masharipov; Abdikholikov.
Orario e dove vederla in tv
Emirati Arabi-Uzbekistan si gioca alle ore 18:00 di giovedì 5 giugno per la sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali. Verrà trasmessa in diretta in streaming e gratis per tutti sulla piattaforma ONEFOOTBALL. Non è prevista alcuna trasmissione televisiva.
Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»
Mondiale Russia, i Medvedi pronti a lanciare una Coppa del Mondo alternativa per le nazionali escluse: il progetto che sfida la FIFA!