Empoli, Corsi:«Bennacer? È destinato ad andare via»
Connettiti con noi

Calciomercato

Empoli, il presidente Corsi: «Bennacer? È destinato ad andare via»

Pubblicato

su

bennacer empoli

Il presidente dell’Empoli, Corsi, parla del futuro di Bennacer:«Napoli e Roma sono molto interessante. È destinato a lasciare la squadra a fine stagione»

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato delle attenzioni riservate a Bennacer dal Napoli nella sessione di mercato appena conclusa. Ecco le parole del presidente sul futuro del giocatore: «Bennacer al Napoli per Tonelli al Empoli? Diciamo che il Napoli ha mostrato molto interesse e  noi siamo contenti che un club così importante sia interessato. Ritengo Bennacer abbia le capacità per giocare in squadre come Napoli, Roma e Inter. Ha grande dinamismo ed dotato di ottimi piedi oltre che di grande personalità. È sicuramente un giocatore di rilievo. Giuntoli e Ancelotti già quando giocammo a Napoli avevano fatto apprezzamenti su di lui. È una garanzia per la squadra ma so che è destinato a lasciare Empoli a fine del campionato». 

Corsi conclude spiegando che anche altri club di spessore, come la Roma, si sono mostrati interessati al giocatore ma che hanno preferito tenerlo ad Empoli almeno fino a fine stagione:« Bennacer secondo me somiglia molto a Torreira, l’ ex Sampdoria, solo con un più di tecnica. Anche la Roma l’ha cercato, ma sapeva che ci avremmo rinunciato adesso».