UFFICIALE - L'Empoli acquista il difensore Goglichidze
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – L’Empoli acquista il difensore Goglichidze

Pubblicato

su

Empoli Goglichidze

Arrivata ora l’ufficialità in casa Empoli: è stato preso il difensore classe 2004 Goglichidze. Ecco il comunicato della squadra

L’Empoli ha ufficializzato il difensore Goglichidze. Ecco il comunicato sul sito azzurro per quanto concerne l’acquisto del classe 2004.

IL COMUNICATO Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Saba Goglichidze; il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Saba Goglichidze è un difensore di nazionalità georgiana nato a Kutaisi il 25 giugno del 2004. Cresciuto ed affermatosi nella Torpedo Kutaisi, a 17 anni Saba fa l’esordio nella Erovnuli Liga, la massima serie georgiana. Nel campionato seguente Goglichidze consolida il suo rendimento nel calcio dei grandi giocando 15 gare mentre nella stagione 2022/23 ne totalizza 14. Saba si conferma come uno dei talenti emergenti nel proprio paese. Goglichidze conta presenze con la nazionale georgiana Under 18, Under 19 e 4 in Under 21 dove è sceso in campo per le gare di qualificazione all’europeo di categoria.