Empoli-Juventus, highlights e gol: le azioni salienti della sfida– VIDEO
Connettiti con noi

Juventus News

Empoli-Juventus 1-2 highlights e gol: CR7 ribalta la gara! – VIDEO

Pubblicato

su

Empoli-Juventus highlights e gol: le azioni salienti dell’anticipo delle 18 della 10ª giornata della Serie A 2018/2019

In uno dei tre anticipi della 10ª giornata di campionato, la Juventus, reduce dal pareggio interno contro il Genoa, sfiderà l’Empoli in trasferta per cercare di allungare il proprio vantaggio sul Napoli, il quale durante la scorsa giornata si è ridotto di due punti. I bianconeri, difatti, guidano la classifica di Serie A con 4 lunghezze di vantaggio sui partenopei. L’Empoli, invece, ha assoluto bisogno di punti dato che si ritrova in piena zona retrocessione a due punti dal 17° posto.

La gara, in programma sabato 27 ottobre allo stadio Castellani di Empoli, sarà diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, gli assistenti saranno Lo Cicero e Tolfo. Al Var sono stati designati Valeri e Giallatini, mentre il quarto uomo è Giua. Ecco gli highlights di Empoli-Juventus:

28′ pt: Passa in vantaggio l’Empoli al Castellani! Grande ripartenza di Acquah che supera Matuidi sulla destra e serve al centro. Velo di Caputo per Krunic ma la palla torna all’attaccante dei toscani che con un gran tiro a giro supera Szczesny! Premiata l’insistenza dell’Empoli che finora sta giocando meglio della Juventus.

7′ st: Rigore per la Juventus! Bennacer perde palla in area di rigore e travolge Dybala. L’entità del fallo sembra molto dubbia, ma Calvarese non esita e fischia il penalty per i bianconeri. Dal dischetto va Cristiano Ronaldo che spiazza Provedel e firma il pareggio.

25′ st: Cristiano Ronaldo ribalta l’Empoli! Palla recuperata a centrocampo da Matuidi, il francese serve CR7 che con un destro micidiale da fuori area non lascia scampo a Provedel. Gol stratosferico per il Pallone d’Oro in carica. La Juventus torna in vantaggio, settimo centro in Serie A per il campione portoghese.

https://twitter.com/EnricoTurcato/status/1056237112230600704