Empoli, Luperto: «Con l'Inter serve la gara perfetta»
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Luperto: «Con l’Inter serve la gara perfetta»

Pubblicato

su

Sebastiano Luperto

Sebastiano Luperto, difensore dell’Empoli, ha parlato dell’imminente sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi

Sebastiano Luperto, difensore dell’Empoli, ha parlato in occasione di un’intervista a La Nazione della sfida contro l’Inter.

INTER- «Sappiamo tutti la forza dell’Inter, sarà una partita molto difficile. Per portare dei punti a casa dovremo fare la partita perfetta e curare tutti i dettagli: con i campioni che ha l’Inter ogni minimo sbaglio lo paghi a caro prezzo. Dovremo stare attenti»

LAUTARO-THURAM – «Come dicevo prima hanno tanti grandi campioni, Lautaro e Thuram sono solo due di questi. Penso che per provare a fermarli bisognerà fare una gara di massima attenzione e dedizione, cercando di compensare la loro forza con un grande lavoro di squadra»

SCONTRI DIRETTI – «Ci sono nove gare da giocare e tutte e nove saranno decisive. Saranno importanti non solo gli scontri diretti, ma tutte le partite perché ognuna di esse può darci qualcosa. E noi le affronteremo nel migliore dei modi»

PUBBLICO – «Sarà importantissimo, abbiamo bisogno del loro sostegno. Speriamo alla fine di poter ripagare i nostri tifosi nel migliore dei modi»