Empoli Parma highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Parma News

Empoli-Parma 3-3 highlights e gol: Silvestre risponde nel finale a Bruno Alves! – VIDEO

Pubblicato

su

inglese parma

Empoli-Parma highlights e gol: le azioni salienti del match della 26ª giornata della Serie A 2018/2019

Empoli-Parma highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 26° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Castellani’ di Empoli, gli azzurri guidati da Giuseppe Iachini ospitano i gialloblù di Roberto D’Aversa. Empoli quartultimo in classifica con 21 punti e reduce dalla sconfitta in casa del Milan; Parma (29) in posizione tranquilla ma proveniente da tre sconfitte di fila, ultima delle quali in casa contro il Napoli. Nella gara d’andata, vittoria gialloblù al Tardini per 1-0 con rete di Gervinho. Adesso è di nuovo Empoli contro Parma: azzurri per restare fuori dalla zona retrocessione, gialloblù per un finale di campionato senza patemi. Ecco gli highlights della partita:

EMPOLI-PARMA 1-0: Siligardi batte direttamente il calcio di punizione: Gervinho prende palla e sorprende la linea difensiva dei toscani, Dragowski esce ma l’ex Roma lo supera e poi deposita in rete

EMPOLI-PARMA 1-1: La sfera allontanata arriva a Farias, che lavora il pallone sulla corsia destra e mette in mezzo un gran traversone rasoterra sul secondo palo: Dell’Orco, rimasto in attacco, ringrazia e supera Sepe!

EMPOLI-PARMA 1-2: Bruno Alves rimette un pallone respinto sul secondo palo, Rigoni stacca e supera Dragowski sul suo palo!

EMPOLI-PARMA 2-2: Caputo non sbaglia dal dischetto: tiro forte e teso, Sepe intercetta ma non riesce a neutralizzare il calcio di rigore!!! Siamo di nuovo sul 2-2

EMPOLI-PARMA 2-3: Dopo un’attesa interminabile al VAR, l’arbitro regolarizza il vantaggio del Parma, nato da un tiro di Kucka deviato sotto porta da Bruno Alves.

https://twitter.com/RecordingVideo1/status/1101872771259420674