Empoli Sassuolo highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

News

Empoli-Sassuolo 3-0 highlights e gol: Farias dopo Krunic e Acquah! – VIDEO

Pubblicato

su

krunic empoli

Empoli-Sassuolo highlights e gol: le azioni salienti del match della 24ª giornata della Serie A 2018/2019

Empoli-Sassuolo highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 24° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Castellani’ di Empoli, la squadra di Giuseppe Iachini ospita i neroverdi guidati da Roberto De Zerbi. Toscani terzultimi in classifica con 18 punti, reduci dalla sconfitta in casa della Lazio e senza vittoria da otto giornate; Sassuolo (30) che viene dalla sconfitta casalinga con la Juventus. Nella gara d’andata, giocata a Reggio Emilia a settembre, i neroverdi ebbero la meglio sugli azzurri col risultato di 3-1. Adesso è di nuovo Sassuolo contro Empoli: emiliani per continuare a sperare in un piazzamento europeo, toscani per trovare punti salvezza e uscire dall’impasse. Ecco gli highlights della partita:

EMPOLI-SASSUOLO 1-0: Krunic si porta dietro tutta la difesa del Sassuolo: il numero 33 si accentra dalla sinistra e si ritrova davanti a Consigli: pallonetto sul portiere in uscita, toscani in vantaggio grazie ad un gol incredibile!

EMPOLI-SASSUOLO 2-0: Farias addomestica un pallone dentro l’area di rigore, dal lato destro: passaggio morbido per l’inserimento di Acquah, che di prima intenzione supera nuovamente Consigli

EMPOLI-SASSUOLO 3-0: Con un prezioso controllo di palla all’ingresso in area di rigore, Farias elude l’intervento di due difensori per poi superare con un tocco di punta l’uscita disperata di Consigli: è il 3-0!

https://www.youtube.com/watch?v=zo21osPsDsw