Empoli, Corsi: «Siamo il club giusto per Grassi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Empoli, Corsi: «Siamo il club giusto per Grassi»

Pubblicato

su

infortunio saponara

Empoli su Ganz: l’attaccante del Verona, ma controllato dalla Juventus, piace molto ai toscani. A centrocampo è vicino Grassi, mentre Maiello sembra destinato a lasciare

EMPOLI: IL PENSIERO DI CORSI SU GRASSI, ORE 14.25 – Il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, è stato intercettato dai microfoni di Radio Crc: «L’Empoli è la giusta dimensione per far maturare Alberto Grassi, per ridarlo poi al Napoli. Mister Sarri merita i successi che sta ottenendo, li sentiamo anche un po’ nostri. Allena una squadra giovane: tra due anni darà del filo da torcere alla Juventus».

EMPOLI: NIENTE GANZ, 31 DICEMBRE – Simone Andrea Ganz non lascerà l’Hellas Verona. L’attaccante di proprietà della Juventus, in prestito ai gialloblù, non lascerà il suo attuale club, come confermato dal presidente Setti: «Ganz resta con noi sicuramente. E’ un giocatore importante e in cui crediamo: ci potrà dare una grande mano sicuramente perché, come si dice, il campionato è ancora molto lungo».

EMPOLI SU CODA E GRASSI, RESCINDE GILA, 29 DICEMBRE – Importanti novità di mercato sull’Empoli. Il club toscano ha messo nel mirino Grassi, giovane di proprietà del Napoli poco utilizzato da Gasperini all’Atalanta: il suo arrivo è molto vicino e spingerà Maiello e Buchel lontano dal club allenato da Martusciello. In attacco possibile rescissione per Gilardino che ha segnato solo un gol in Coppa Italia e non ha mai convinto. Piace Coda della Salernitana ma Lotito, per ora, resiste. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

EMPOLI SU GANZ E THIAM, 28 DICEMBRE – Prosegue la caccia dell’Empoli a Ganz, centravanti che il Verona sta lasciando spesso in panchina. Oltre al figlio d’arte c’è anche Mame Baba Thiam nella lista dei desideri azzurri per il mercato di gennaio: punta senegalese classe 1992, ha giocato nel Lanciano e ora è al Paok Salonicco ma vorrebbe tornare in Italia. Secondo Il Corriere dello Sport l’Empoli potrebbe accontentare Thiam.

Empoli su Ganz, i toscani hanno trovato l’alternativa a Gilardino. Il campione del mondo è vicino a un addio nel calciomercato di gennaio e quindi gli azzurri devono completare l’organico con un attaccante: Simone Andrea Ganz sembra il tassello ideale, considerato che è di proprietà della Juventus e l’Empoli ha un buon rapporto con la Vecchia Signora. Ganz gioca nel Verona ma è chiuso e non è contento, l’Empoli potrebbe ridargli il sorriso.
EMPOLI SU GANZ E NON SOLO – Non c’è solamente Ganz nella lista dei desideri dell’Empoli, piace anche Alberto Grassi. Il centrocampo ha bisogno di un ritocco e il giovane dell’Atalanta sembra il giocatore perfetto per gli empolesi. Il suo arrivo però spingerebbe via Raffaele Maiello. Già chiuso da Dioussé e Mauri, Maiello potrebbe decidere di andare via dall’Empoli nel mercato di gennaio, scrive Il Corriere dello Sport.