Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can alla Juve tra un anno e gratis: c’è il sì del giocatore

Pubblicato

su

emre can liverpool

La Juventus continua a pensare ad Emre Can. Il centrocampista del Liverpool è stato prenotato dai bianconeri: arriva gratis?

La Juventus non ha piazzato un colpo di mercato in extremis. In molti credevano in un colpo last minute a centrocampo da parte dei bianconeri ma evidentemente le condizioni di Khedira e Marchisio hanno rassicurato la Vecchia Signora che ha preferito non forzare la mano. Secondo “Il Corriere dello Sport” la Juventus pensa già al mercato del prossimo anno. Emre Can è stato uno degli obiettivi bianconeri in questa sessione di mercato ma il Liverpool ha detto ‘no’ a più riprese. Il centrocampista classe ’94, come è noto, ha un solo anno di contratto e salvo sorprese non rinnoverà con i Reds. La Juventus ha già un accordo in mano con il calciatore tedesco e conta di ingaggiarlo a parametro zero. Il giocatore ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo da parte del Liverpool, avendo già accettato l’offerta della Juventus. L’affare potrà essere ufficializzato da gennaio. Non resta che attendere.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.