Emre Can gratis, i tifosi della Juventus hanno chiaro l'obiettivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can gratis, i tifosi della Juventus hanno chiaro l’obiettivo

Pubblicato

su

emre can liverpool

Emre Can a parametro zero è il sogno dei tifosi della Juventus, che si sono espressi sul prossimo colpo di calciomercato. Il giocatore del Liverpool è un obiettivo “storico” dei bianconeri

La Juventus deve prendere Emre Can a parametro zero, i tifosi hanno deciso. Il quotidiano Tuttosport ha sottoposto un sondaggio ai fan bianconeri chiedendo quale colpo di calciomercato fosse il migliore, i sostenitori della Vecchia Signora non hanno avuto dubbi: Can a fine contratto. Il giocatore del Liverpool è giovane e forte, prenderlo gratis sarebbe infatti un affare incredibile, stante pure la volontà del tedesco di cambiare aria.

Can è in scadenza di contratto con i Reds, ma non sembra aver intenzione di firmare il rinnovo. Il giocatore fa gola alla Juventus e le trattative sono avanzate, ma solo per quanto riguarda i colloqui col centrocampista. Il Liverpool spara alto nonostante la scadenza, quindi è difficile prenderlo a gennaio. Chissà, magari la Juve accontenta i tifosi e lo prende gratis a luglio.